Giudizi negativi online relativi ad un Brand
Muoversi per vie legali contro comportamenti lesivi verso la propria attivitá perpetrati online
Reputazione Personale e del Brand online
Lo studio legale Moscato, con la collaborazione dell’Avv. Maggesi,è specializzato nel diritto alla reputazione online che sempre di più è diventata fondamentale in merito alla diffusione di notizie all’interno del web, nei motori di ricerca, dei forum free e di quei portali che ( volontariamente o meno ) divulgano foto od articoli ( il più delle volte ) lesivi per il Brand, la società o la persona fisica del quale si discute. Lo studio si avvale di Avvocati e Società Partner ( con cui monitorare il web ) necessari per la gestione ( in bonis o giudizialmente ) della problematica affidataci.
Lo Studio Legale ed i nostri Avvocati per la reputazione online
Lo Studio Legale Moscato è specializzato in reputation online trattando di diritto del web e di attività informatica legale da diversi anni. E’ in grado di fornire analisi forense, analisi e monitoraggio ( in termini probatori ) della reputazione online di brand, prodotti, servizi e di persone fisiche o giuridiche. Si avvale di professionisti ed imprese che sono in grado di Costruire la reputazione e l’identità online attraverso la creazione ad hoc di canali e tecniche di re-ingegnerizzazione dei motori di ricerca. Lo studio opera in tutta itala e riceve su appuntamento presso le sedi di Roma e Siena.
Lo Studio per la tutela del Brand e la Protezione del marchio e della sua reputazione
La tutela del Brand e dei marchi ad esso associati è un aspetto che nella rete sta acquisendo una importanza crescente, soprattutto a causa di un advertising che ha regole di controllo molto blande.
Spesso i Marchi vengono utilizzati per promuovere contenuti non pertinenti, vengono utilizzati impropriamente nei codici html in siti web che disquisiscono di altro e che quindi cercano di confluire nelle proprie pagine consumatori di altra natura sfruttando la notorietà altrui ( c.d. concorrenza sleale ) o addirittura prodotti di competitor.
Analizzare, monitorare ed intervenire giudizialmente o stragiudizialmente diviene dunque, oggi, fondamentale per prevenire eventuali intrusioni o ripercussioni in termini di notorietà e reputazione del marchio online.